Il GPL risulta una fonte di energia conveniente grazie alla versatilità d’impiego e di esercizio per le strutture ecclesiastiche e i luoghi di culto situati in zone non servita dal gas metano.
Le chiese hanno esigenze di riscaldamento specifiche in considerazione delle grandi cubature e volte molto alte. Il riscaldamento attraverso i pannelli radianti, alimentati a GPL permette di ottenere la massima uniformità nell’irraggiamento, un calore immediato, solo quando serve, e di mantenere una temperatura costante di esercizio.
Nei bilanci di queste strutture, la voce energia rappresenta un costo significativo, il serbatoio di GPL è una scelta responsabile per il risparmio energetico e rispetto dell’ambiente, zero emissioni inquinanti, zero odore di fumo e zero particelle nocive.
Le disponibilità dei serbatoi GPL, sia interrati che fuori terra per le strutture ecclesiastiche e luoghi di culto, potranno avere le capacità di: 1000 lt. – 1650 lt. – 1750 lt. – 2750 lt. – 5000 lt.
Le modalità delle forniture del GPL potranno essere eseguite con le formule contrattuali più idonee e in base alle tue esigenze.
Scopri di più sulle tipologie di forniture GPL a litro e al contatore.