Le residenze per anziani, così come i centri ricreativi di vario genere, sono destinate a vedere il loro numero crescere.
Le necessità di queste strutture riguardano principalmente:
- La cucina e il lavaggio delle stoviglie
- La produzione di acqua calda
- Il riscaldamento dei locali e la lavanderia
- Il riscaldamento dell’eventuale piscina
Nei bilanci di queste strutture, la voce energia rappresenta un costo significativo in zone non servite dalla rete del gas metano, il GPL risulta una fonte di energia conveniente grazie alla versatilità d’impiego e di esercizio.
Potenza, rapidità e flessibilità sono le caratteristiche richieste da queste strutture al momento della scelta dell’energia.
Grazie alla facilità di stoccaggio, alla semplicità di installazione il serbatoio di GPL è la giusta alternativa che mette d’accordo qualità e risparmio, e risponde al bisogno di una fonte di calore ecologica, versatile e sicura.
Le disponibilità dei serbatoi GPL, sia interrati che fuori terra per residenze per anziani e centri ricreativi, potranno avere le capacità di: 1000 lt. – 1650 lt. – 1750 lt. – 2750 lt. – 5000 lt.
Per le particolari esigenze di fornitura GPL i serbatoi potranno essere provvisti con sistemi di lettura a distanza su rete GSM dei livelli del serbatoio, assicurando il rifornimento senza preoccupazioni per l’utente.
Le modalità delle forniture del GPL potranno essere eseguite con le formule contrattuali più idonee e in base alle tue esigenze.
Scopri di più sulle tipologie di forniture GPL a litro e al contatore.