In campo professionale/industriale il GPL è riuscito ad imporsi come valida alternativa ad altre fonti energetiche grazie all’elevato potere calorifico e dall’alto rendimento.
Trova applicazioni nel riscaldamento delle mense aziendali, dei capannoni industriali e uffici, nel taglio dei materiali ferrosi, nell’industria ceramica, vetraria, chimica e dolciaria, nei forni per la cottura del pane, nella torrefazione del caffè e nella fusione bitumi per asfalti.
Potenza, rapidità e flessibilità sono le caratteristiche richieste dai professionisti al momento della scelta dell’energia.
Grazie alla facilità di stoccaggio, alla semplicità di installazione il serbatoio di GPL è la giusta alternativa che mette d’accordo qualità e risparmio, e risponde al bisogno di una fonte di calore ecologica, versatile e sicura.
Per le particolari esigenze di fornitura GPL i serbatoi potranno essere provvisti con sistemi di lettura a distanza su rete GSM dei livelli del serbatoio, assicurando il rifornimento senza preoccupazioni per l’utente.
Le disponibilità dei serbatoi GPL, sia interrati che fuori terra per uso professionale/industriale, potranno avere le capacità di: 1000 lt. – 1650 lt. – 1750 lt. – 2750 lt. – 5000 lt.
Le modalità delle forniture del GPL potranno essere eseguite con le formule contrattuali più idonee e in base alle tue esigenze.
Scopri di più sulle tipologie di forniture GPL a litro e al contatore.